Un’autentica villa cretese in pietra, in un tranquillo villaggio.
A circa 22 chilometri da Rethymnon, troverete questo splendido appartamento di 130 mq. villa. Incarnando l’autentica architettura cretese, la struttura presenta importanti elementi in pietra e legno, su due livelli. Il piano terra ospita un soggiorno con camino, collegato ad uno spazio esterno con barbecue e piscina. Inoltre, c’è una cucina con zona pranzo, un’accogliente camera da letto e un ampio bagno con doccia.
Una scala interna conduce al secondo livello, dove un’ampia camera da letto vanta un terrazzo privato con vista sulla piscina, accompagnata da uno spazioso bagno con doccia. Un’altra camera da letto a questo livello fornisce l’accesso ad una terrazza collegata ad una scala in pietra che conduce al barbecue e al giardino.
Situato su un terreno di 500 mq. Terreno, la casa vanta un incantevole cortile pavimentato con giardino, una zona barbecue coperta da pergolato e una zona piscina. La proprietà ha potenziale sia per investimento come struttura ricettiva che per uso proprietario. Situata in posizione strategica, la villa è circondata da negozi, supermercati, bar e taverne. Inoltre, le attrazioni vicine includono Panormos con la sua spiaggia sabbiosa e le pittoresche taverne, nonché il sito archeologico di Eleftherna, facilmente raggiungibile in auto.